CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Home » CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
RESI
Cosa si può restituire?
Se per qualche ragione non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine, puoi restituire la merce e chiederne il cambio o il rimborso. Una volta rientrata in sede, ne verrà valutata l’integrità per procedere al cambio o al rimborso.
I prodotti:
• devono essere conservati nella loro confezione originale
• devono riportare le etichette originali
• devono riportare difetti di fabbrica
Come procedere al cambio/sostituzione
Per la sostituzione o il cambio devi inviare una e-mail a staff@farmacianavelli.it,  spiegando i motivi della restituzione, e rispedire la merce entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti. Una volta rientrata in sede, ne verrà valutata l’integrità per procedere al cambio o alla sostituzione.
E’ responsabilita’ del cliente restituire il prodotto. La spesa di restituzione è a carico del cliente ed avviene attraverso il ritiro da parte del nostro Corriere GLS al costo fisso di € 10,00 iva inclusa.
L’importo deve essere inserito all’interno della confezione contenente l’articolo da restituire.
La spedizione deve essere indirizzata a:
Farmacia Ulacco Dott. Giuseppe – Strada Statale N. 17 – 67020 Navelli (AQ)
La spedizione del cambio invece, sarà a nostro carico.
RECESSO
Per la restituzione devi inviare una e-mail a staff@farmacianavelli.it,  spiegando i motivi della restituzione, e rispedire la merce entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti. Una volta rientrata in sede, ne verrà valutata l’integrità per procedere alla restituzione.
• Il rimborso degli acquisti effettuati tramite PayPal o Carta di Credito sarà direttamente stornato.
• Per gli acquisti pagati in Contrassegno o con Bonifico Bancario indicare sul modulo i tuoi dati bancari.
Dall’importo verrà detratto il costo della spedizione.

PAGAMENTI
Com’è possibile pagare?
I pagamenti accettati sono Carta di Credito, Bonifico Bancario Anticipato, Cantrassegno  e Paypal. Su nessuno di essi sono previsti costi aggiuntivi.
Le carte di credito accettate sono: VisaVisa Electron e Postepay.
carte-per-bancasella
Bonifico Bancario Anticipato
Dati per il bonifico:
Conto Corrente intestato a Ulacco Dr. Giuseppe c/o
Banca Popolare dell’Emilia Romagna – Filiale di Capestrano
IBAN: IT15X0538740490000000060449
Consigliamo di inviarci via email a staff@farmacianavelli.it o via fax al 0862 959127 una copia della ricevuta del bonifico al fine di anticipare le procedure di preparazione della merce.
Attenzione! L’ordine sarà cancellato se non perverrà nessuna comunicazione del pagamento effettuato nei 7 giorni successivi alla sua ricezione.
Contrassegno alla ricezione della merce
Solo in Italia è possibile pagare i propri acquisti direttamente al corriere fino ad un importo massimo di € 999,00. Il corriere accetta solo contanti e non è possibile pagare tramite assegno bancario.
PayPal
E’ possibile effettuare un pagamento con Paypal. Il nostro account PayPal è customer@farmacianavelli.it.
Disponibilità
I nostri magazzini hanno scorte abbastanza complete e sono, nella maggior parte dei casi, visibili direttamente sul sito web. La merce disponibile nei nostri magazzini può essere spedita entro le 24/48 ore successive all’ordine effettuato. Tuttavia ci sono alcuni prodotti che riusciamo a reperire con estrema facilità dai nostri produttori e fornitori, mentre altri che potrebbero essere temporaneamente non disponibili tra il processo di acquisto e la nostra conferma.
Qualora la merce non fosse tutta presente in magazzino, Farmacia Navelli si riserva di effettuare la spedizione completa entro 7 giorni lavorativi. In tal caso il cliente sarà contattato e avrà la possibilità di ricevere subito la merce disponibile e la restante merce in un secondo momento, con spese di spedizione a suo carico. Se, per ritardi delle consegne da parte del fornitore, i tempi di consegna dovessero superare i 7 giorni lavorativi, Farmacia Navelli effettuerà diverse spedizioni, senza ulteriori spese a carico del cliente.